Olimpia, Messina: «Superficialità veramente difficile da accettare nel secondo tempo»

Dalla sala stampa della Uber Arena di Berlino, il commento di coach Ettore Messina dopo l'incredibile sconfitta dell'Olimpia Milano contro l'Alba Berlino nel Round 9 di EuroLeague che mette fine alla striscia di due successi consecutivi dei meneghini. "Ovviamente congratulazioni all'Alba, hanno rincorso per gran parte della partita. Hanno forzato l'overtime e hanno spostato l'inerzia dalla loro parte. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: (Basketmarche.it)

Avanti di +13, la squadra di Ettore Messina si fa recuperare e perde all'overtime. «Siamo stati vergognosi, abbiamo giocato la peggior difesa dell'anno nel peggior momento per noi. (Pianetabasket.com)

Senza parole. L’Olimpia Milano cade per la quarta volta in fila a Berlino contro una squadra più che in emergenza. Dopo aver controllato a lungo il match la squadra di Ettore Messina è raccapricciante dal quarto quarto in avanti, e in overtime è travolta dall’entusiasmo dei tedeschi. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia Milano precipita all'Inferno contro i resti dell'Alba, pessimo ko a Berlino 105-101 in overtime

Non bastano 28 punti di Mirotic e 23 di LeDay per evitare la sesta sconfitta in nove partite europee alla squadra di Messina. L’Olimpia si butta via, e dopo aver condotto la gara per 38’ perde alla Uber Arena contro l’Alba Berlino dopo un tempo supplementare. (La Gazzetta dello Sport)

L’Olimpia ne combina un’altra delle “sue“. Milano, reduce in Eurolega da due vittorie in casa contro Virtus Bologna e Real Madrid, deraglia ancora sul +12 nel terzo periodo e perde al supplementare 105-101 una partita da vincere per provare a dare un senso alla sua Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Anzi. Contro un'avversaria ultima in classifica e scesa in campo senza 8 giocatori. (Eurosport IT)