Ufficiale: La Juventus ingaggia Di Gregorio dal Monza per 18 milioni

Juventus hanno ingaggiato ufficialmente il portiere del Monza Michele Di Gregorio, in prestito con diritto di riscatto diventato obbligatorio per complessivi 18 milioni di euro più bonus. L'accordo è stato raggiunto prima ancora che l'ultima stagione fosse conclusa, ma ha avuto le visite mediche oggi e la pratica è stata firmata a Torino. Una dichiarazione formale dei Bianconeri confermano che si tratta di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni di euro pagabili in tre rate e 0.8 milioni di euro in più. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) – “Igorà-Tutti in piazza”, ideato e condotto dal giornalista Igor Righetti su Rai Radio 1, è il miglior programma radiofonico italiano di cultura, premiato ieri nella sala della Protomoteca in Campidoglio con il prestigioso ‘Microfono d’oro’, la manifestazione dedicata alle trasmissioni più popolari e agli speaker più noti e amati del panorama radiofonico, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa da Fabrizio Santori, vice presidente della Commissione Roma Capitale, giunta alla 14ª edizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello. (Tshot)

Jacobelli: "Con Di Gregorio Giuntoli fa combaciare valutazioni tecniche ed esigenze di bilancio"

Spagna-Germania è 1-1 al 90': prima Olmo, poi Wirtz, si va ai supplementari - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'acquisto di Michele Di Gregorio da parte della Juventus, con il portiere che oggi ha vissuto il suo primo giorno da giocatore bianconero: "Cristiano Giuntoli è consapevole di essere vincolato da alcuni paletti economici che deve rispettare a tutti i costi e credo che con l'arrivo dell'ex Monza sia riuscito a coniugare le esigenze tecniche della squadra con quelle del bilancio". (Bianconera News)