Calciomercato Milan – Cessione Okafor: impatto e risparmio a bilancio

Calciomercato Milan , Okafor viaggia verso il Lipsia. L'attaccante svizzero è pronto a lasciare i rossoneri in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. Ma quale impatto avrà la cessione di Okafor a bilancio? Ecco le cifre. Calciomercato Milan - Quanto si risparmia con la cessione di Okafor? L'impatto a bilancio Il costo storico di Okafor a bilancio del Milan, come ricordano i colleghi di 'Calcio e Finanza', è pari a 15,5 milioni di euro, con ammortamenti per 3,1 milioni di euro nella prima stagione visto il contratto firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford (Pianeta Milan)

PAROLE – «Esclusiva confermata. Fatta per Noah Okafor al Lipsia. Si chiude in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Calciomercato Milan, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, conferma la chiusura dell’operazione Okafor col Lipsia (Milan News 24)

Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. (MilanLive.it)

CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di

MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero sarebbe vicinissimo al Lipsia. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. (Europa Calcio)

L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)

Foto di Vocegiallorossa.it 00:00 - Come riporta Gianluca di Marzio, su Casadei torna il Torino. (Voce Giallo Rossa)