Bari si prepara ad accogliere Chiara Ferragni: domani divieti di sosta in via Dante

Per l’occasione, la polizia locale, in previsione della grande affluenza di gente prevista per l’arrivo della Ferragni, ha disposto il divieto di sosta in via Dante, luogo in cui si terrà l’evento.

In particolare, il divieto di sosta, riguarda la numerazione civica dispari, nel tratto che va tra il civico 53 e il civico 49.

Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. (Borderline24.com)

Ne parlano anche altri media

Ora invece rivivono nell’arte di Maria Angeles, che omaggia queste antiche sacerdotesse con un ciclo di opere inedite realizzate appositamente per la mostra La donna è sempre al centro della mia ricerca, sia nella vita domestica sia nella storia. (LaPresse)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Ha effettuato prima una breve sosta a Borgo Egnazia per poi approdare a Bari dove soltanto in pochi hanno potuto incontrarla all’interno dello store. (Borderline24.com)

Ma prima della tappa nel capoluogo pugliese, dove presenta la sua linea di prodotti make-up distribuiti da Douglas, la celebre influencer si è fermata in quello che è ormai il suo buen retiro pugliese: Borgo Egnazia. (La Repubblica)

Maria Sheila Miani, però, fa anche sapere che Chiara Ferragni è stata l'unica ospite della struttura a poter usufruire di una piscina privata, mostrando con le immagini uno scorcio del lusso in cui solo l'imprenditrice digitale ha potuto vivere durante la permanenza pugliese. (Lecceprima.it)

Gli stivali in pelle lucidi arrivano oltre il ginocchio, la gonna morbida svolazza e le gambe fasciate in collant neri velati si fanno ben apprezzare L’influencer non è passata certo inosservata con un abito super brillante, una gonna al limite e delle gambe che fanno sognare. (Yeslife)

Solo 60 i fans che potranno accedere all’evento, e cioè coloro in possesso di un gratta e vinci riservato a chi, entro il 17, ha speso almeno 50 euro nei punti vendita della rete Douglas di Bari ITÀ | BARI (BA) - martedì 16 novembre 2021 - 16:34. (norbaonline.it)