Zazzaroni: 'Non c'è partita, Milan molto più forte della Juve'

Re punti a San Siro, considerando che il Milan è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia in termini di qualità. Zazzaroni ha poi aggiunto che, a suo avviso, non c’è nemmeno un confronto diretto tra le due formazioni, affermando che il Milan è ne (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. (Sport Mediaset)

Milan e Juventus si affronteranno il 23 novembre nel match valido per la 13ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

“La Juve si adatta molto ai giocatori che ha; non so se giocherà Weah, lo conosco bene perchè ha lavorato con me non da attaccante, avranno intenzioni diverse rispetto a quando c’è Vlahovic. Sono sempre positivo e penso sempre che possiamo vincere, siamo il Milan: abbiamo tanto rispetto per la Juve ma non abbiamo paura“. (Europa Calcio)

Milan, Fonseca: "Con la Juve per vincere. Leao e Theo devono essere più decisivi"

Sabato sera (ore 18) andrà in scena il big match della 13ª giornata di campionato, a San Siro il Milan ospiterà la Juventus in uno scontro diretto cruciale per continuare la lotta scudetto di entrambe: rossoneri, settimi a 18 punti (con una gara da recuperare) inseguono proprio i bianconeri, sesti a 24 punti. (Tuttosport)

La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. I rossoneri, distanti sei punti dagli avversari, devono vincere per non perdere ulteriormente terreno dopo il 3-3 di Cagliari ottenuto prima della sosta. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. (Adnkronos) – Luci a San Siro. (CremonaOggi)