Muore noto ristoratore, le parole dell’amico: “Estroso e solare, Antonio ha dedicato una vita al suo locale”

Muore noto ristoratore, le parole dell’amico: “Estroso e solare, Antonio ha dedicato una vita al suo locale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– La morte di Antonio Mazzetti, gestore della Trattoria San Romualdo, ha suscitato profondo cordoglio, in particolare nel mondo della ristorazione ravennate. “Conoscevo Antonio da tantissimi anni – lo ricorda Maurizio Bucci –, ci siamo incontrati in molte occasioni, soprattutto in iniziative legate all’enogastronomia. Antonio era una persona estrosa e solare, e ha sempre lavorato con grande tenacia nella sua trattoria”. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna. (Corriere Romagna)

Ancora in via Sant'Alberto , a distanza di poco più di 24 ore da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo (Ravennawebtv.it)

Ravenna, incidente in via Sant’Alberto: la vittima era il titolare della Taverna San Romualdo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo (Ravenna e Dintorni)

Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. (Corriere Romagna)