Muore noto ristoratore, le parole dell’amico: “Estroso e solare, Antonio ha dedicato una vita al suo locale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– La morte di Antonio Mazzetti, gestore della Trattoria San Romualdo, ha suscitato profondo cordoglio, in particolare nel mondo della ristorazione ravennate. “Conoscevo Antonio da tantissimi anni – lo ricorda Maurizio Bucci –, ci siamo incontrati in molte occasioni, soprattutto in iniziative legate all’enogastronomia. Antonio era una persona estrosa e solare, e ha sempre lavorato con grande tenacia nella sua trattoria”. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant'Alberto in prossimità dell'incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore... (Virgilio)

L’incidente di oggi, che ha visto lo scontro tra una moto e un trattore agricolo, si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Carlina, a San Romualdo. A perdere la vita è stato il centauro, un cinquantottenne. (il Resto del Carlino)

La dinamica è al vaglio della della polizia locale di Ravenna. Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. (Corriere Romagna)

L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’ultima vita spezzata è quella di un motociclista di 58 anni, schiantatosi contro un trattore lungo via Sant’Alberto, in un tratto già segnato da un drammatico incidente avvenuto il giorno precedente. (il Resto del Carlino)

Si chiamava Ahmed Mazouzi, aveva 40 anni, era marocchino, abitava a Fusignano e lavorava come meccanico l’uomo morto nell’incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato a Bagnacavallo.Il sinistro si era verificato attorno alle 18.30 poco fuori l’abitato di Bagnacavallo, a 50 metri dall’ingresso della rotonda che porta verso l’autostrada, lungo via Destra Naviglio, nel tratto che prende il nome di via Sinistra Canale Superiore. (Corriere Romagna)