TOP NEWS Ore 21 - La Fiorentina perde il primo round in Grecia. Ora Roma e Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina perde il primo round in Grecia. Ora Roma e Lazio Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Le pagelle della Fiorentina - Papera Terracciano, delusione Dodo. Primo squillo Fagioli - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Panathinaikos - Djuricic e Tete fanno ammattire la difesa viola - Leggi la notizia, CLICCA ! Europa League, per Mourinho si fa durissima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. (Inter-News)

IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)

É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. (InterNews24.com)

Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)

Marko Arnautovic è indubbiamente una delle note liete del reparto offensivo dell’Inter nell’anno solare 2025. I miglioramenti dell’austriaco sono evidenti sotto vari aspetti. (Inter-News)