Geolier e Chiara Frattesi, le prime foto social di coppia
Subito dopo è arrivata, sempre tra le Instagram Stories, la replica di lei: uno scatto ancora più esplicito del legame tra i due. Chiara Frattesi, infatti, ha pubblicato una foto in cui i due appaiono abbracciati su un jet privato. Geolier e Chiara Frattesi, insomma, sono una coppia. E questi scatti social, i primi insieme, confermano il feeling tra i due. Del resto, che stesse nascendo qualcosa era facilmente intuibile dai rumors che circolavano in estate, quando i sue sono stati paparazzati prima in Sardegna e poi a Ibiza (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rapper ha postato una semplice foto che li ritrae mentre guardano l’obiettivo, mentre la ragazza ha mostrato un’immagine più romantica che li vede teneramente abbracciati a bordo di un aereo privato. (Radio Kiss Kiss)
Nello scatto pubblicato da Geolier, i due sono fianco a fianco e lei gli tiene il braccio con la mano, mentre in quello pubblicato da lei la coppia è sdraiata - sulla poltrona di un jet privato - e si abbraccia. (Today.it)
Il cantante, arrivato secondo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha condiviso nelle story uno scatto mentre è sotto braccio alla modella 22enne. Dopo mesi di indiscrezioni, scatti rubati e paparazzate, iniziati questa estate, il rapper e l’influencer hanno pubblicato due foto che non lasciano spazio a dubbi. (Open)
Davide Frattesi non è l’unico della famiglia al centro dell’attenzione in questa settimana. La sorella Chiara ha fatto un annuncio social su Instagram assieme al compagno. (Inter-News)
Chiara Frattesi e Geolier fanno sul serio. Il rapper napoletano ha condiviso sui social una foto di coppia con Chiara , seguita da un tenero scatto della modella, dove si vedono i due distesi ed abbracciati in aereo, che conferma il loro legame. (Tuttosport)
Geolier e Chiara Frattesi stanno insieme anche sui social network. E così ecco che il rapper napoletano e la sorella del calciatore dell’Inter, Davide Frattesi, hanno annunciato coram populo l’esistenza della loro storia d’amore tramite immagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)