Il Cavaliere Oscuro, Jonathan Nolan fa sognare i fan: "Farei assolutamente un quarto film"

News Cinema Il Cavaliere Oscuro, Jonathan Nolan apre ad un quarto film Parlando con SHOWSHA, Jonathan Nolan si è detto pronto a tornare per un quarto film de Il Cavaliere Oscuro Di Matteo Furina Condividi l'articolo Jonathan Nolan fa sognare i fan de Il Cavaliere Oscuro Il Cavaliere Oscuro, Trilogia di film dedicati a Batman e diretti da Christopher Nolan tra il 2005 e il 2012, è una delle opere cinematografiche più amate di tutti tempi. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia di quella versione di Batman si è conclusa degnamente nel 2012, ma le speranze dei fan di un ritorno di Nolan nel mondo DC non si sono mai esaurite. (Best Movie)

Christopher ha dichiarato in più occasioni di aver chiuso con Batman, mentre Christian Bale ha giurato di tornare solo se il regista lo farà. Jonathan Nolan ha scritto Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno insieme al fratello Christopher Nolan (dopo aver contribuito a Batman Begins), ma da allora si è concentrato su progetti per il piccolo schermo come Westworld e Fallout. (Cinefilos.it)

Jonathan ha scritto tutti e tre i film della trilogia insieme al fratello Christopher Nolan e allo sceneggiatore David S. Goyer e in una nuova intervista, ha condiviso i suoi pensieri, descrivendo come il ritorno al mondo della trilogia del Cavaliere Oscuro sarebbe un sogno che si avvera. (Movieplayer)