📢 Tomori, è botta e risposta tra Giuntoli e Conceicao!
Tomori resta al Milan e dice no alla Juventus: è questa la novità rimbalzata nelle ultime ore e pronta a trovare conferme con la titolarità del centrale inglese nella sfida di Supercoppa proprio contro i bianconeri. Di fatto, come riportato negli ultimi minuti, Tomori potrebbe affiancare Thiaw o Gabbia (quest’ultimo a rischio esclusione) al centro della difesa e riconquistare una maglia da titolare agli ordini di Conceicao. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Tomori vince e convince in Supercoppa contro la Juve: Conceicao ha rivitalizzato il difensore del Milan, trasferimento in salita (Juvenews.eu)
Calciomercato Milan, Tomori prende una posizione netta: preferenza data tra i rossoneri e la Juventus. Le ultimissime sui rossoneri Continua a tenere banco la questione legata al futuro di Tomori con la maglia del Milan. (Milan News 24)
Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre (Milan News)
Tomori titolare è un messaggio al mercato. Fascia a Maignan dopo i tanti capitani di Fonseca (TUTTO mercato WEB)
E' quanto riferisce l'edizione odierna de La Stampa. La possibilità di vedere Tomori passare alla Juventus, che durante lo scorso fine settimana sembrava un'opzione vicina a concretizzarsi, si è allontanata ulteriormente. (Tutto Juve)
Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 11:30 Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A. (Pianeta Milan)