Ilary Blasi ha detto no alla conduzione de La Talpa: «Era poco convinta». Cosa è successo

Ilary Blasi è da giorni al centro del dibattito nel mondo della televisione. Non si fa altro che parlare del suo futuro professionale visto che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è arrivata la conferma che dalla prossima primavera tornerà La Talpa con Diletta Leotta come conduttrice. Tuttavia, una recente indiscrezione di Dagospia ha lasciato intendere che Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione del programma. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV Il futuro de La Talpa sembra essere appeso a un filo e potrebbe rischiare seriamente di non vedere la luce o, nella migliore delle ipotesi, di subire un considerevole ritardo nella sua realizzazione. (ComingSoon.it)

L'ex moglie di Francesco Totti avrebbe rifiutato di partecipare alla conduzione de La Talpa lasciando così il posto a Diletta Leotta, secondo una indiscrezione. (Movieplayer)

Sarebbe stata Ilary Blasi a rifiutare la conduzione de La Talpa. (Fanpage.it)

Nonostante manchi ormai in pianta stabile sulle reti Mediaset da parecchio tempo, Ilary Blasi è sempre una garanzia e una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. L'ultima dimostrazione per quel che riguarda Canale 5, l'ha data con Battiti Live in compagnia dell'amico e collega Alvin. (L'Architetto)

La Talpa torna dopo tanto tempo e lo fa in grande stile ma ci sono già alcuni problemi per un motivo importante. (Link Coordinamento Universitario)