Marco Liorni, nuova programma Rai: «Prenderà il posto di Conti e Amadeus». Ecco quale

Marco Liorni, nuova programma Rai: «Prenderà il posto di Conti e Amadeus». Ecco quale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Marco Liorni potrebbe sostituire Amadeus alla conduzione di L'anno che verrà, il tradizionale appuntamento con lo show, il Capodanno di Rai, che accompagna il pubblico al brindisi di mezzanotte. Il condizionale è d'obbligo anche se il nome del conduttore è stato riportato da Dagospia in queste ore. «I vertici Rai, escluso l'impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de l'Eredità, quiz record d'ascolti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

‘Il Festival di Sanremo’ a Carlo Conti, ‘Affari Tuoi’ a Stefano De Martino, ‘L’Anno che verrà’ a Marco Liorni. Sostituire una colonna portante come Amadeus non è stato facile. La Rai ha dovuto farlo perché il conduttore se n’è andato a Discovery. (LAPRESSE)

Non c’è mai nulla di prematuro quando si parla di quel che sarà in tv, e in attesa delle novità che usciranno dalla presentazione dei palinsesti Rai, il 19 luglio, qualcosa sulla prossima stagione comincia a trapelare. (la Repubblica)

Sì, esatto. Marco Liorni è di certo uno dei volti più noti della Rai degli ultimi anni, in veste di conduttore televisivo ha infatti già dimostrato più volte di saperci fare molto. Non per niente a lui è stata anche affidata la conduzione de L'Eredità, il quiz record di ascolti sulla Tv nazionale. (Movieplayer)

Capodanno su Rai 1, ben due conduttori al posto di Amadeus: il primo nome

La Rai che verrà: Marco Liorni rimpiazza Amadeus, per Mara Venier uno show 'alla De Filippi' Non solo i due grandi conduttori di Rai, si apprestano a conquistare nuovi appuntamenti, ma anche vecchi e nuovi volti faranno il loro ingresso nei palinsesti (Libero Magazine)

Le novità in casa Rai Si avvicina il mese di agosto e, quindi, il mese più "vuoto" per la televisione. Ma anche un mese di progetti, di casting, di preparazione in vista della ripartenza autunnale (quella tra settembre e ottobre). (Today.it)

Scelto il primo nome che guiderà il grande concerto di Capodanno su Rai 1: chi subentra al posto di Amadeus. (L'Architetto)