Argentina Campione, Scaloni gongola: "Lautaro ha sofferto, ma pensavamo avrebbe segnato"

A favore di quasi tutti pronostici, l'Argentina vince la Copa America 2024. Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Europeo della Spagna vale 6 milioni più della Copa dell'Argentina: i montepremi a confronto (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi, costretto a uscire in lacrime per infortunio, ha sollevato la coppa, diciannove mesi dopo il trionfo dell’Albiceleste nel mondiale in Qatar: a secco fino a 34 anni, il fuoriclasse di Rosario ha centrato tre trofei di fila. (Il Fatto Quotidiano)

Lautaro Martinez festeggia sui social la Copa América vinta da protagonista: "Bicampeones" (TUTTO mercato WEB)

Copa America 2024, tutti i premi individuali

Dopo il trionfo dell'Argentina è stato il momento dei premi della Copa America. Il miglior bomber del torneo è stato l'interista Lautaro Martinez, che ha deciso la finale contro la Colombia ai supplementari e ha segnato 5 volte giocando spesso come subentrante. (Sport Mediaset)

Dopo lo scudetto, quello della seconda stella, da capitano dell’Inter, Lautaro Martinez si è preso anche la Copa America con l'Argentina.La seconda (di fila) in carriera, dopo il trionfo del 2021 contro il Brasile. (Corriere della Sera)

È finita la Copa America 2024: tutti i premi ai singoli calciatori Il cammino straordinario della Colombia, invece, si è fermato a 8 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. (GianlucaDiMarzio.com)