Ascolti Tv ieri 27 novembre: De Martino super, Toffanin ok in prima serata – Le Pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino Affari Tuoi oltre 5.8 mln, This is Me sfiora i 3 mln. Su Rai2 e Rai3 bene Stucky e Chi l'ha visto? Su Rai1 Il doc su Modugno solo 10% Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 27 novembre 2024: AFFARI TUOI – VOTO 7.5 Nell’access di Rai1 Affari Tuoi di Stefano De Martino raggiunge una media di 5.825.000 spettatori (28.11%). Bene anche Bruno Vespa con Cinque Minuti interessa 4.736.000 spettatori (23.39%) LA VITA IN DIRETTA – VOTO 7+ Su Rai1 La Vita in diretta di Alberto Matano registra una media super di 2.543.000 spettatori con il 23.04%. (LAPRESSE)
Su altre fonti
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Silvia Toffanin e Maria De Filippi si confermano la squadra vincente in casa Mediaset e dominano un’altra prima serata negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Da "Domenico Modugno. L'italiano che incantò il mondo" su Rai 1 a "This is Me" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)
This is me vince la prima serata di mercoledì 27 novembre. Terzo posto per Chi l'ha visto?: lo storico programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha conquistato 1.492.000 spettatori e il 9.1% di share. (la Repubblica)
Stasera in tv (27 novembre): Federica Sciarelli minacciata da Silvia Toffanin, il successo assicurato Ecco tutti i programmi da vedere in prima serata: dalla nuova puntata di This is me, ai talk come Chi l'ha visto? e le indagini di Rai 2 con Stucky (Libero Magazine)
Rai 1 ha risposto con un artista leggenda, proponendo il docu-film, Domenico Modugno, l'italiano che incantò il mondo ma ha perso la battaglia dello share. Dopo il successo della scorsa puntata, Silvia Toffanin non vuole perdere il podio degli ascolti tv e così è stato col suo 21,14%. (DiLei)
Siligo. Originaria del piccolo centro del Mejlogu, la grande cantante, attrice, poetessa e ricercatrice delle tradizioni musicali popolari è stata celebrata con una doppia iniziativa. (SARdies.it)