Satispay arriva nel mercato dei buoni pasto. Tutte le novità annunciate oggi a Milano

«Crediamo che quello del welfare aziendale sia il settore in più rapida crescita nei prossimi 15 anni. Il mercato dei buoni pasto oggi vale 4 miliardi di euro in Italia ed è il terzo più grande al mondo dopo il Brasile e la Francia, con previsioni di crescita del 5% all’anno», spiega Alberto Dalmasso, CEO e cofounder di Satispay. L’unicorno adesso punta su un settore che, a detta del CEO, ha bisogno di innovazione. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri giornali

ANSA (Avvenire)

Con una nuova e impressionante sede aziendale, una forza lavoro di 550 persone e un'esperienza consolidata nei pagamenti, Satispay si pone l'obiettivo di portare trasparenza e riduzione dei costi nel mondo dei buoni pasto. (Tom's Hardware Italia)

“Satispay Buoni Pasto cambia totalmente le regole del gioco e punta ad avviare una trasformazione del comparto”, spiega Alberto Dalmasso co-founder e CEO di Satispay. “L'obiettivo è creare uno strumento apprezzato sia dagli utenti che dagli esercenti che, come soggetti chiave del tessuto imprenditoriale locale, non devono essere caricati da commissioni insostenibili, oggi pagate per evitare di perdere la clientela”, aggiunge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ciò avviene in maniera sorprendente, dando un netto taglio alle commissioni, che sono pari a zero fino a 10 euro. Si tratta del lancio di Satispay in questo settore. (QuiFinanza)

Il fondatore di Satispay: "La nostra sfida nei buoni pasto" di francesco doglio (La Stampa)

Dal 1° ottobre Satispay entra nel mercato dei buoni pasto, oltre 70mila pubblici esercizi, pizzerie, bar e pub potranno accettare i ticket digitali. Zero commissioni fino a 10 euro, e solo 0,20 centesimi di commissione oltre i 10 euro, ma soprattutto l’incasso potrà essere effettuato dall’esercente il giorno successivo. (Fiscal Focus)