Mercato Juve, Fagioli può partire: Premier League alla finestra

Nicolò Fagioli può lasciare la Juve a gennaio. Premier League alla finestra: cosa filtra sul futuro del centrocampista bianconero. Dopo essere stato accostato al Bologna nel corso dell’ultima estate (salvo poi non farsene nulla), il futuro di Nicolò Fagioli potrebbe essere lontano dalla Juve. Ad oggi, in mediana la coppia titolare nelle idee di calcio di Thiago Motta sarebbe Locatelli-Douglas Luiz. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve, dal canto suo, non chiuderebbe le porte ad un'eventuale cessione di Fagioli, ma inizierebbe a trattare con il PSG solo in caso di offerta da 35 milioni di euro a salire. (Tutto Juve)

Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" (L'Interista)

La Juventus valuta Fagioli circa 25 milioni di euro, e il suo sacrificio potrebbe consentire a Giuntoli di operare sul mercato con l’affondo su due nuovi difensori, priorità di vitale importanza. (FantaMaster)

Skriniar resta al PSG? Cosa può accadere a gennaio dopo le parole di Luis Enrique

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. (TUTTO mercato WEB)

Ocampista, reduce da un periodo di alti e bassi, è finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri. La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. (ilBianconero)

Di una sua cessione se n'era parlato abbondantemente in estate, scenario naufragato con la permanenza all'ombra della Tour Eiffel: Milan Skriniar è ancora un giocatore del PSG nonostante le tante voci che finora si sono rincorse sul suo conto. (Goal Italia)