Grande Fratello 18, ventesima puntata: abbandoni a sorpresa, eliminato e lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In diretta in prima serata su Canale 5 il 30 dicembre, Alfonso Signorini ha condotto l’ultima puntata dell’anno del Fratello. L’appuntamento ha regalato al pubblico un’altalena di emozioni, spaziando tra momenti di grande commozione a liti furiose. Durante la serata i telespettatori hanno avuto modo di conoscere il nome dell’eliminato dal televoto, ma un altro abbandono a sorpresa ha lasciato particolarmente il segno. (Tutto.TV)
Su altri media
Nuovo appuntamento con la casa del Fratello. Lunedì 30 dicembre Alfonso Signorini tornerà alla guida del celebre reality-show, attesa per il verdetto del televoto. grande fratello, il televoto A distanza di una settimana dal precedente appuntamento, Alfonso Signorini riconquisterà il centro dello studio di Cinecittà, al suo fianco Rebecca Staffelli () come rappresentante del pubblico social, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nei ruoli di opinioniste. (Sky Tg24 )
Oggi, lunedì 30 dicembre, andrà in onda il ventesimo appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l'esperta dei social Rebecca Staffelli. (ComingSoon.it)
01,29 Stefania, Bernardo con Helen e Shaila sono i nominati della serata. Pubblicità 01,35 Alfonso Signorini raccoglie al centro dello studio le sue donne e comunica agli inquilini l’esito delle nomination. (OA Plus)
Le artiste farfalle danzeranno sui trampoli muovendo le loro ali colorate in uno spettacolo di luci, musica e arte performativa. A Colleferro Lunedì 30 Dicembre, alle ore 18.30, Piazza Italia si illuminerà a festa con lo spettacolo Fire Show e con il Pre Show con le Farfalle Luminose. (Cronache Cittadine)
Questa sera, lunedì 30 dicembre, Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini. (Grande Fratello)
Nel corso della puntata verrà affrontato un momento molto toccante per Alfonso D’Apice: il ricordo legato alla notte di Capodanno di 14 anni fa quando il concorrente napoletano ha perso il suo papà in un incidente. (CremonaOggi)