Italia-Francia: le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps

Dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, questa sera alle 20.45 l'Italia affronta la Francia a San Siro per l’ultima partita del girone. Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)

Oltre per capire chi sarà al primo posto nel raggruppamento, questa sfida sarà anche importante in virtù delle prossime qualificazioni ai Mondiali. Questa sera la Nazionale di Luciano Spalletti sfiderà la Francia nell'ultimo turno della fase a gironi di Nations League (Tutto Juve)

Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league (rtl.it)

Italia, con la Francia stessa linea difensiva. Ballottaggio aperto tra Barella e Frattesi

A San Siro alle 20.45 arriva la Francia, in una classica sempreverde del calcio europeo e mondiale. Basta un pari o addirittura perdere con un solo gol di scarto all'Italia di Spalletti per assicurarsi il primo posto nel girone di Nations League prima delle Final 4. (Viola News)

Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. Ultima gara dei gironi di Nations League per l’Italia. (Corriere della Sera)

Davanti a capitan Donnarumma, presenza numero 71, sperando che i tifosi si ricordino che gioca l’Italia e non il Milan, si dovrebbe rivedere la linea a tre di Bruxelles con Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (fcinter1908)