Oroscopo Ariete Paolo Fox di oggi: le previsioni del 27 giugno

L'oroscopo del giorno 27 giugno 2024 Oroscopo Ariete di oggi 27 giugno oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Questa giornata porta a spendere qualche soldo di troppo, oppure a interessarti a vicende legate alle finanze che sono rimaste in sospeso negli ultimi mesi. L'amore è meno passionale e in questo periodo si può discutere in coppia proprio per questioni riguardanti le finanze. Comunque, le coppie forti non vivranno la separazione, ma è probabile che ci sia un po' di amarezza se un evento va rimandato o alcune spese riguardanti la casa sono arrivate in maniera imprevista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Oroscopo dell'ArieteCon questi pianeti a favore è difficile pensare alla coppia, discutetene col partner. Se state vivendo una giornata no, fate attenzione a non riversare la vostra frustrazione su chi vi sta accanto. (alfemminile.com)

In questo giovedì 27 giugno la Luna in Pesci è in sintonia con Venere, ma poi incontra Saturno e chiede il supporto di Mercurio: prima ci si perde in un mondo di fantasie e piaceri, quasi prolungando il sogno di stanotte, ma arriva poi la realtà a riportare tutti con i piedi per terra. (Cosmopolitan)

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria Momento ideale per le intese, per ristabilire patti e armonie con le persone che contano e che vi sono vicine. Funzionano i dialoghi, è facile spiegare. (Donna Moderna)

È in atto un cambiamento davvero importante anche per il futuro professionale, come annuncia la Luna in Pesci che si prepara per l’ultimo quarto nel vostro segno già domani sera. Non mancano resistenze alle vostre idee, ma voi siete in grado di convincere anche i più scettici. (il Giornale)

Una nuova giornata è ai nastri di partenza: gli astri saranno benevoli? Lavoro, amore e finanze saranno ricchi di novità inattese? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 27 giugno. (Sky Tg24 )

Leggermente contrariata dai malumori imperanti, ma senza aspetti significativi all’attivo, inizi questo anonimo giovedì con le solite raccomandazioni ai tuoi figli, il solito battibecco col partner, tanto lavoro da sbrigare e i soldi, se ci sono, più da risparmiare che da spendere. (la Città di Salerno)