Thiago Motta verso il 4-3-3. In difesa torna Gatti, riposa Kalulu. In attacco spazio a Weah, Vlahovic e Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando per la gara di oggi contro il Parma. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo toccherà a Gatti e Danilo, mentre sulla sinistra ci sarà ancora Cabal. Kalulu, invece, partirà dalla panchina e godrà di un turno di riposo. A centrocampo si muoverà la linea a tre composta da McKennie, Locatelli e Thuram (Tutto Juve)
Su altre fonti
Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)
Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)
Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. Motta: "Parma ottima squadra. (Today.it)
Mi è piaciuto di più, oltre all’organizzazione, una squadra che ha creduto nel risultato fino alla fine, non ha mollato. Una partita mai chiusa. (Fcinternews.it)