Dumfries salva l’Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Derby lombardo non semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, di scena allo U-Power Stadium di Monza dopo la sosta del campionato. L’Inter si appresta ad affrontare il Monza nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali - Leggi la notizia, CLICCA ! Le parole di Nesta in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: “Fiducia in tutti, sarà una partita difficile”

Allenatore: Nesta. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

Nei brianzoli non ci saranno Gagliardini, Vignato e Birindelli causa infortunio, invece hanno recuperato a pieno Sensi, Forson e Mota. Mister Nesta in attacco dovrebbe affidarsi a Djuric supportato da Maldini e Caprari. (Fantacalcio ®)

L'Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su Barella, mentre potrebbe giocare ancora Mkhitaryan. (SOS Fanta)