6 Nazioni: Italia-Irlanda 10-63, secondo ko casalingo per gli azzurri

Dopo il debutto infelice con il Galles, arriva per l'Italrugby del ct O'Shea la seconda e pesante sconfitta consecutiva in casa contro l'Irlanda nel Sei Nazioni 2017. Di fronte agli oltre 50mila dello Stadio Olimpico di Roma, gli azzurri subiscono un ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari (La Repubblica)

Davanti ai 52mila dello stadio Olimpico, O'Shea ha visto gli azzurri subire lo strapotere della 'suà ... Nel secondo impegno del 6 Nazioni 2017, la nostra Nazionale non riesce a riscattare il ko all'esordio con il Galles. (il Giornale)

Tutto quello che devi sapere per vivere e lavorare in Irlanda........ (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari

Seconda sconfitta per gli azzurri dopo quella rimediata con il Galles. Italia-Irlanda 10-63 nel match valido per la seconda giornata del 6 Nazioni disputato allo stadio Olimpico di Roma. (LaPresse)

Capitan Parisse è chiaro nella conferenza stampa andata in scena alla vigilia dell'attesissimo match contro i verdi d'Irlanda. “È una squadra ... (Ottopagine)

Tra domenica scorsa e stamani, nel gruppo azzurro, non si è sentita altra parola, dando così una forma al bisogno di maggiore concretezza nel sistema squadra ma soprattutto nell'evitare facili calci di punizione in favore degli avversari ... (Il Messaggero)