Martinez-Inter, ci siamo: offerta da 13+2mln di bonus. Oristanio fuori, l’ok già nel weekend

Definita la permanenza di Calhanoglu, l'Inter può tornare a concentrarsi sul portiere. Prosegue la trattativa per Martinez col Genoa, l'accordo sembrava venire meno, poi le parti sono tornate a essere molto vicine. E la chiusura è attesa a breve. "Il problema ruotava tutto attorno alla contropartita utile a infiocchettare l’affare, ma è stato risolto ieri mentre il presidente Marotta e il d.s. Ausilio lavoravano a distanza, dalla Germania (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro Marco Astori Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 12:47) (fcinter1908)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha detto la sua sull'ormai imminente arrivo all'Inter di Josep Martinez: "Per me è un’ottima cosa prenderlo quest’anno e non aspettare magari un’altra grande stagione e avere Sommer ancora più vecchio: lo prendi, lo porti dentro e piano piano gli affidi la squadra. (fcinter1908)

Oristanio piace a 3 club, l’Inter fissa prezzo e condizioni! − CdS

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. (L'Interista)

Se il rischio di vedere partire il regista della stella era reale, visto il fascino e la forza del Bayern, c'è stato un momento in cui il portiere spagnolo del Genoa non era così sicuro di percorrere la strada verso Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)