Capodanno, dopo il caso Tony Effe lo show resta al Circo Massimo con Gabry Ponte, Pfm e la Taranta
Se non è un lieto fine, è comunque la fine di una storia (con relativa polemica) andata avanti per più di 10 giorni. Alla fine il concertone si farà. E si farà al Circo Massimo – non in piazza del Popolo com’era stato ipotizzato – ma senza Tony Effe. Sul palco ci saranno Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra popolare della notte della Taranta. Quattro tra dj ed … (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
Alla fine il veglione 'comunale' di Roma Capitale si farà al Circo Massimo, ma ovviamente con cantanti e gruppi diversi da quello previsti in origine. Nei prossimi giorni il concerto sarà presentato ufficialmente ma intanto il Campidoglio mette un punto sulle polemiche attorno al San Silvestro più discusso degli ultimi anni. (Il Giornale d'Italia)
Insieme a loro Mariachiara Belardo e Don Cash per la festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds. Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo (Adnkronos)
Dopo il no a Tony Effe confermato l'evento del 31 dicembre, tra gli artisti sul palco anche Gabry Ponte e l'Orchestraccia (LAPRESSE)
Lo comunica in una nota il Campidoglio. Insieme a loro ci saranno Mariachiara Belardo e Don Cash per una grande festa a ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds, che inizierà a partire dalle 21:30 e proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. (Liberoquotidiano.it)
Nella controversa vicenda dell'annullamento del concerto Romano di capodanno di Tony Effe, è intervenuto anche Jovanotti, noto per aver preso parte in passato a un consesso del gruppo Bilderberg, come da lui stesso raccontato in una circostanza. (Il Giornale d'Italia)
La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. L’ha reso noto il Campidoglio dopo giorni in cui l’evento è stato in bilico a causa dell’esclusione di Tony Effe e la successiva defezione di altri artisti in solidarietà col collega. (Lettera43)