Lazio tifosi sentite dove sogna di giocare Zaccagni e applaudite

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha recentemente condiviso i suoi pensieri a margine della tradizionale cena di Natale del club biancoceleste. Parlando ai microfoni di Lazio Style Channel, il numero 20 della Lazio ha riflettuto sul percorso della squadra, le sfide future e il progetto dello stadio Flaminio, un sogno che potrebbe cambiare il volto del club. Un 2024 da ricordare: il percorso della Lazio La stagione in corso sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi biancocelesti, e Zaccagni non ha nascosto la sua felicità per i traguardi raggiunti fino a questo punto. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" (TUTTO mercato WEB)

foto di (C) Domenico Cippitelli TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il Natale 2024 si avvicina e, come ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo si preparano a inviare auguri a parenti e amici. Le immagini di auguri, in particolare, rappresentano uno dei mezzi più amati e condivisi grazie alla loro immediatezza e versatilità. (Meteo Italia)

Zaccagni: "Baroni ha portato serenità in un ambiente innervosito"

Cena di Natale amara per Lazio, reduce dallo storico 6-0 incassato in casa dall'Inter. (Fcinternews.it)

Un 2024 a due facce per Alessio Romagnoli. Durante la cena di Natale ieri sera il difensore centrale della Lazio, intervenedo ai microfoni dei media ufficiali del club, ha fatto un bilancio di questo anno solare che volge al termine. (Calciomercato.com)

Forse si era innervosita un po' la squadra e l'ambiente nell'ultimo periodo e il mister è stato bravo a portare proprio la serenità" le parole del trequartista. "Baroni? Dico che ha portato serenità. (Tutto Juve)