Le 10 canzoni più belle di Bruce Springsteen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruce Springsteen è una delle figure più iconiche e influenti della musica rock. Con una carriera che si estende per oltre cinque decenni, Springsteen ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale con le sue storie di vita quotidiana, speranza e disillusione. Questo articolo esplora le canzoni e le tappe fondamentali della carriera di Bruce Springsteen, dall’inizio alla sua continua rilevanza nel mondo della musica. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una famiglia della working class americana, con radici che parlano di emigrazione, difficoltà, guerra e necessità di sopravvivere. (Consigli24)

Un classicone. I’m a baseball guy". (La Gazzetta dello Sport)

I 75 anni di Bruce Springsteen: le frasi più famose delle sue canzoni

The Boss continua a segnare importanti conquiste per la musica rock (e non solo). Oggi, lunedì 23 settembre, Bruce Springsteen compie 75 anni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Si tratta di un brano del 2010, che il cantante ha rimaneggiato più volte, e che pensava fosse “troppo auto-referenziale”. La canzone però ha avuto un grande successo. Parla delle possibilità che ancora ci sono, anche non si è mantenuta una promessa: And when the promise was broken, I cashed in a few of my dreams (E quando la promessa è stata spezzata, ho riscosso quel poco che resta dei miei sogni) (Sky Tg24 )