Euro 2016: e ora Islanda, Francia e un derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In barba al pessimismo che aveva contraddistinto la partenza delle squadre del Regno Unito, tutte e tre sono approdate agli ottavi degli Europei. E sicuramente una di loro andrà ai quarti. In più, pure l'Irlanda è passata! INGHILTERRA: essere arrivati ... (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Marini: «Ferrara ha dato un futuro al Festival» (Umbria24)
Gianni Letta, Chicco Testa e Corrado Augias. Ma anche Carla e Anna Fendi. (Umbria24)
Dal 23 giugno è partita la XXIII edizione di “Cinema Intorno Al Vesuvio” 2016 con un ricco calendario di film in programma a Napoli. A seguire scopriamo quali sono le date e gli orari delle proiezioni delle pellicole ed il prezzo dei biglietti. (Corretta Informazione)
Un tabellone degli ottavi totalmente imprevedibile potrebbe regalare più di una sorpresa in questo Europeo. Di Francesco Scabar -. (l'Opinione Pubblica)
Il ct dell'Irlanda, Martin O'Neill, parla alla vigilia della sfida con la Francia: "Loro sono forti ma noi siamo pronti a sfidarli". (GOAL )
I padroni di casa partono nettamente favoriti anche se nella fase a gironi non hanno brillato. Domenica 26 giugno alle ore 15:00 è in programma Francia - Irlanda, sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. (BetItaliaWeb)