Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è gravissima

Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La tragedia, cosa sappiamo FOGGIA- Un uomo ha sparato alla moglie per strada e si è tolto la vita. La tragedia si è verificata nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni che arrivano – ha rivolto l’arma contro la donna e poi l’ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo era stato già denunciato dall’ex moglie, e nonostante i provvedimenti a suo carico è riuscito a raggiungere la donna per spararle alla luce del sole. Ha sparato all’ex moglie e si è tolto la vita subito dopo: è quanto successo a San Severo, in provincia di Foggia, dove Mario Furio ha aperto il fuoco contro Celeste Palmieri. (Virgilio Notizie)

Da una raccolta dati, l’uomo portava un braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento alla consorte. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per determinare il movente di questo terribile gesto. (TeleRama News)

E' accaduto a San Severo, vicino a un supermercato. L'uomo era un agente di polizia penitenziaria, aveva il divieto di avvicinamento Foto di archivio (LAPRESSE)

Foggia, spara alla moglie e poi si uccide in parcheggio supermercato a San Severo

È morta nel policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri la donna di 56 anni ferita questa mattina con colpi di pistola dal marito 59enne Mario Furio (e non Furo come si era appreso in un primo momento) agente della polizia penitenziaria in pensione che si è poi suicidato. (Gazzetta di Parma)

(notizia in aggiornamento) Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. E' accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. (La Repubblica)

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita con la stessa arma. Sul posto i carabinieri, la polizia e il 118. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime ma non ce l’ha fatta. (CremonaOggi)