Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è gravissima

Altri dettagli:
Maltempo

La tragedia, cosa sappiamo FOGGIA- Un uomo ha sparato alla moglie per strada e si è tolto la vita. La tragedia si è verificata nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni che arrivano – ha rivolto l’arma contro la donna e poi l’ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia, prima delle 11.00 di questa mattina, nei pressi di un supermercato di via Salvemini di San Severo, un 59enne avrebbe esploso colpi di pistola all’indirizzo di una 56enne (con cui era in fase di separazione), trasportata in gravi condizioni in ospedale, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita. (La Gazzetta di San Severo)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (TeleRama News)

I braccialetti funzionano? Tentativo di protezione: il braccialetto (Virgilio Notizie)

Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è grave

Carceri: Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete (UILPA Polizia Penitenziaria)

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. E' accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. (notizia in aggiornamento) (La Repubblica)

Tragedia in provincia di Foggia. Mario Furio (59 anni), agente di polizia penitenziaria in pensione, ha sparato alla moglie, Celeste Rita Palmieri (56 anni) diversi colpi d’arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto fa a San Severo vicino a un supermercato. (LAPRESSE)