Sfogo Vlahovic, Erika Calvani: "Non è un bell'esempio"

Erika Calvani, conduttrice Rai, si è espressa sulla rabbiosa reazione di Dusan Vlahovic dopo la sostituzione contro il Monza. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Non è sicuramente un bell'esempio, poi sotto Natale ancora di più. Non è un atteggiamento bello. E non è bello neppure che giovani che guardano le partite vedano questi comportamenti". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2): "Conos (TUTTO mercato WEB)

Alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus a Monza. “Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. (SOS Fanta)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha parlato così del cambio di Vlahovic a Monza: "Vlahovic è sempre esagerato, sente troppo la partita. Obbiettivamente Motta avrà avuto le sue ragioni ma togliere Vlahovic negli ultimi dieci minuti è una cosa senza senso visto che sono entrati Mbangula e Adzic. (Tutto Juve)

Furia Vlahovic in Monza-Juventus: la reazione dopo la sostituzione di Thiago Motta

La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le mosse del Dt bianconero per la finestra invernale Vittoria pesante sul campo del fanalino di coda Monza, ma che fatica per la Juventus in campionato. (CalcioMercato.it)

Capello, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus in casa del Monza e il nervosismo di Vlahovic al momento del cambio: le sue dichiarazioni LA JUVE DI MOTTA PER GUARIRE DALLA “PARIGGITE” – «A Monza finalmente è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. (Juventus News 24)

Una serata amara dal punto di vista personale, addolcita dal successo della squadra. La notte di Monza-Juventus è stata tutt’altro che indimenticabile per Dusan Vlahovic. Reduce da due goal consecutivi contro Venezia e Cagliari, tra Serie A e Coppa Italia, il serbo non è riuscito a lasciare il segno contro l'ultima in classifica, mostrando segni evidenti di frustrazione al momento della sostituzione avvenuta all’85’. (Goal Italia)