Pippo Baudo (in sedia a rotelle) a Sezze a casa di Martufello per i 90 anni di Pingitore – Il Caffe

Pippo Baudo (in sedia a rotelle) a Sezze a casa di Martufello per i 90 anni di Pingitore – Il Caffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. Tutti a casa di Martufello e di sua moglie Lyuba con un ospite speciale: il conduttore Pippo Baudo. Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. (Il Caffè.tv)

Su altre fonti

Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. Il regista, sceneggiatore e autore televisivo per l'occasione ha voluto riunire attorno a sé tutti gli amici... (Virgilio)

Pippo Baudo. Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. (ilmessaggero.it)

Pippo Baudo come sta? Le foto in sedia a rotelle al compleanno di Pingitore diventano virali

Pierfrancesco Pingitore, l'uomo che ha dato vita al Bagaglino, ha compiuto 90 anni. Per festeggiarlo è stato organizzato un pranzo con coloro che in questi anni sono stati al suo fianco, protagonisti dei suoi spettacoli e diventati, poi, nel tempo una vera e propria famiglia. (Fanpage.it)

È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli (ilmessaggero.it)

Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)