Calcio, Gianluca Ferrero sarà il nuovo presidente della Juventus

Ferrero, spiega Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla il club bianconero, possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l'incarico È Gianluca Ferrero, commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, l'uomo che EXor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus , indicherà come presidente della società bianconera. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

IL COMUNICATO – In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società. (Juventus News 24)

Le dimissioni del Consiglio di Amministrazione della Juventus, arrivate ieri sera, hanno generato un vero e proprio terremoto, anche in Borsa. Il titolo del club in apertura di Piazza Affari, non riesce a fare prezzo. (IlNapolista)

(Teleborsa) -, la holding della famiglia Agnelli quotata sulla Borsa di Amsterdam, ha comunicato chedi. L'annuncio è arrivato a poche ore dalle dimissioni del consiglio di amministrazione del club e in vista dell'assemblea convocata per il 18 gennaio 2023. (Teleborsa)

Si apre quindi una nuova era nella storia della Juventus. Ferrero - spiega Exor - possiede «una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per la squadra», che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l'incarico. (L'Unione Sarda.it)

Gianluca Ferrero, commercialista, revisore, sindaco e amministratore di diverse società, è l’uomo che Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, indicherà come presidente della società bianconera. (Virgilio Notizie)

Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, Ferrero, sottolinea in una nota Exor, "possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico". (Adnkronos)