Milan, fidati dei numeri e... dell'amore: a San Valentino un solo ko in 14 precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'andata contro il Tottenham capita in una data che solo una volta ha fatto piangere il Diavolo e i suoi tifosi le gioie Memorabile fu la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli che andò in scena il 14 febbraio 1990 al San Paolo. La gara terminò 3-1 in favore del Diavolo, uscito vittorioso con la doppietta di Massaro e la rete di Van Basten. Anche in Serie A la data di San Valentino ha portato fortuna al Milan: tra i match più recenti si ricordano la vittoria contro il Genoa per 2-1 nella stagione 2015/16 con i gol di Bacca e Honda, e contro il Bologna nel 2014, 1-0 a firma Balotelli, entrambe giocate a San Siro, mentre i successi più datati risalgono al 1999 sempre a Milano contro il Venezia per 2-1 con le reti di Guglielminpietro e Ganz e nel 1965 contro il Torino in trasferta, sempre 1-2, con le firme brasiliane di Amarildo e José Altafini (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

– Eccoci come ogni anno alla ricorrenza che celebra l’amore e gli innamorati. Ecco alcuni suggerimenti per celebrare il 14 febbraio al meglio in Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

Hai mai pensato di scrivere una lettera d'amore e te stess? Sei la persona più importante per te e devi ricordartelo ogni giorno. Ecco cosa dovresti scriverti il giorno di San Valentino e tutti i giorni dell'anno. (Studenti.it)

Per questo motivo abbiamo raccolto le frasi più romantiche, citazioni famose, aforismi e messaggi brevi da inviare in occasione di questa ricorrenza. Per questa ricorrenza, scegliere le parole adatte da dedicare alla persona amata non è mai facile. (Fanpage)

È arrivata la festa che celebra l'amore, San Valentino: per l'occasione abbiamo selezionato immagini e gif gratuite e semplici da scaricare, per mandare un messaggio di auguri alle persone che si amano. (Fanpage)

Juventus comunicato san valentino. Lo facciamo sostenendo tutte le unioni legate dall’amore ma che va oltre qualsiasi orientamento sessuale. Ci sono le loro storie, che prima di tutto sono storie di un amore grande: il loro, ma anche quello che lega tutti i protagonisti ai colori bianconeri. (SpazioJ)

San Valentino è un po’ come fosse il Natale delle coppie nate da pochi mesi. La scelta del menù di San Valentino. Innanzitutto, essendo una cena, possiamo scegliere tra un giusto mix per non renderla troppo pesante. (Proiezioni di Borsa)