IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO: LIBERALIZZATA LA TRASFERTA A COMO

IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO: LIBERALIZZATA LA TRASFERTA A COMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

I tifosi del Parma di città e provincia avranno tempo sino a stasera (venerdì 18 ottobre 2024) alle 19:00 per acquistare il tagliando per il Sinigaglia e organizzare la trasferta a Como. Il TAR Lombardia ha infatti accolto il ricorso presentato dalla tifoseria del Parma, avverso il provvedimento del Prefetto di Como che escludeva i tifosi della città e provincia potessero acquistare il biglietto, a seguito di episodi occorsi alla stazione di Bologna (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altre testate

Giocano senza paura, si conoscono, lavorano insieme da tanto tempo. Hanno almeno quattro giocatori che possono stare in tutte le squadre del campionato. (SOS Fanta)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. SEGUI SU DAZN (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta in trasferta contro il Napoli, il Como cerca il riscatto nel match in casa contro il Parma. La gara è in programma allo stadio Sinigaglia di Como sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. (Today.it)

COMO, FABREGAS: "COL PARMA UNA SFIDA TRA TALENTI"

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sono 410 i biglietti venduti per il Settore Ospiti in vista della partita tra Como e Parma, in programma domani allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. I tifosi gialloblù si preparano a seguire la loro squadra in trasferta, dimostrando grande supporto nonostante il poco preavviso, visto che la vendita è stata sbloccata solo nel pomeriggio di oggi. (Parma Live)

Penso a Bernabè, Man, Mihaila, Bonny… Ma sono tutti forti: è decisamente un test importante per noi". Hanno le stesse nostre ambizioni e individualità di altissima qualità. (Sport Mediaset)