Agresti: "La Roma può battere la Juventus che ha sofferto anche contro il Genoa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato della prossima avversaria della Juventus sulle frequenze di Radio Radio. Le sue considerazioni: “La Roma può andare in Champions, lo dicono la classifica e le vittorie. La vittoria di Lecce è un segnale, non ha giocato bene ma ci ha creduto. Il calendario è complicato ma la sfida con la Juventus è chiave. Se dovesse vincere sarebbe molto lanciata. Può battere la Juventus che ha sofferto anche contro il Genoa". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è ancora in corsa per tutte e tre le massime competizioni e questi mesi saranno a dir poco fondamentali per fare un bilancio sulla quarta stagione di Simone Inzaghi. In campionato sono tre i punti di vantaggio sul Napoli mentre in Coppa Italia e Champions League c’è ancora della strada da fare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una grande classica della Serie A, valida per la 31ª giornata di Serie A. Dazn lancia la sfida Roma-Juventus. (News Sports)

In studio, invece, anche un ospite eccezionale. Domenica sera la Roma affronterà la Juventus alle 20.45. (ForzaRoma.info)

Si avvicina l'importante sfida fra Roma e Juve: per Claudio Ranieri arrivano ottime notizie. Fra le più importanti ci sarà quella dell'Olimpico, con lo stadio capitolino (SpazioJ)

Roma Juve, domenica sera all’Olimpico tanti ex bianconeri tra le fila dei giallorossi, a cominciare dal tecnico Claudio Ranieri (CalcioNews24.com)

Per vedere la partita è fondamentale registrarsi prima sulla piattaforma tramite la mail. (Pagine Romaniste)