Stefano De Martino: «Per tutti ero il “marito di Belen”»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballerino di Amici, nuovo conduttore di Affari tuoi ma, soprattutto, "marito di Belen". Stefano De Martino, per tanto tempo, è stato etichettato così: l'ex della showgirl argentina. Ospite di Passa dal BSMT, podcast di Gianluca Gazzoli, il volto tv racconta come ha vissuto questo appellativo con cui ha dovuto (Io Donna)
La notizia riportata su altre testate
Stefano De Martino, conduttore RAI, ha ripercorso le varie tappe della sua lunga storia con Belen Rodriguez nell'ultima intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT. In un passaggio definisce la showgirl argentina "la Ferrari delle donne". (AreaNapoli.it)
Durante il podcast "Passa dal BSMT" di Gianluca Gazzoli, De Martino ha parlato di come il lavoro sia diventato una passione totalizzante, lasciando poco spazio per le pause. Tra successi lavorativi e riflessioni profonde sull'amore, il conduttore ha dimostrato quanto sia difficile conciliare carriera e sentimenti, e non è mancato il riferimento all'ex Belen Rodriguez. (ilgazzettino.it)
Ma davvero Stefano De Martino ha rubato una Ferrari a Fabrizio Corona? Sì, ma le auto in questo caso non c’entrano proprio nulla. (MOW)
E da quel momento Stefano De Martino diventò per tutti «il marito di Belén». Poi piano piano l’ambizione che ho da sempre avuto è venuta fuori. (Vanity Fair Italia)
Un futuro brillante, dopo tanti anni di gavetta. Anche la sua vita personale sembra aver fatto molta gavetta: dall'amore adolescenziale con Emma ad Amici, a quello passionale con Belen, l'arrivo del figlio Santiago e altre ex meno conosciute. (quotidianodipuglia.it)
L’ha fatto al podcast “Bsmt” di Gianluca Gazzoli, ammettendo di essere single. E spiegando che lui combina spesso disastri ma trova sempre il modo per farsi perdonare. (Torino Cronaca)