Il Correttivo del codice della crisi

Il Correttivo del codice della crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Arriva al traguardo il correttivo del Codice della crisi,il decreto legislativo 14/2019. Tra le novità, la possibilità di applicare la transazione dei debiti fiscali (compresa l’Iva) già nella composizione negoziata. In questo modo questo istituto, pensato per risolvere in modo celere le difficoltà di un’impresa, dovrebbe acquistare maggiore appeal. Con il correttivo viene ridisciplinata la possibilità della transazione forzosa, fiscale e contributiva, sia nel piano di ristrutturazione dei debiti sia nel concordato in continuità. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Con l'arrivo in Europa di Leapmotor, grazie alla collaborazione con Stellantis, oltre al T03 è giunto nel Vecchio Continente anche il C10, un D-Suv dall'aspetto elegante, soprattutto nella combinazione di colori che alterna il verde metallizzato dell'esterno con il marrone dell'interno. (Il Messaggero - Motori)

Episodio 76027 settembre 2024 Unicredit-Commerzbank, tutte le incognite della partita di Andrea Franceschi e Luca Davi (Il Sole 24 ORE)

Il collezionismo di monete di valore è una passione che unisce storia, arte e investimenti. I collezionisti cercano monete rare, spesso antiche o limitate in tiratura, che possono aumentare di valore nel tempo. (Proiezioni di Borsa)

Scalata Unicredit, Commerzbank prende come advisor Ubs e Goldman

Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10. (Autoappassionati.it)

Queste attività fanno capo al colosso delle carte speciali Fedrigoni, a propria volta controllato dai fondi di private equity Bain Capital e … (The Insider)

Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)