Paganini: “Simeone al Torino? La trattativa è in piedi. Bonny è un’opzione estiva”
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista RAIPaolo Paganini ha parlato dei nodi di mercato del Napoli di Antonio Conte, tra cui la trattativa tra l'azzurro Giovanni Simeone e il Torino, prossimo avversario in campionato dei partenopei. Di seguito, dunque, le sue parole. Paganini: "Bonny? L'operazione dipende dal futuro di Simeone" “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Torino del presidente Urbano Cairo vuole prendere una punta a gennaio: i granata stanno pensando a due ex attaccanti del Cagliari (Cagliari News 24)
Vagnati è alla ricerca di un'alternativa low-cost per sostituire Zapata. Un ex Fiorentina potrebbe tentare di sopperire una grave emergenza in casa Torino. Il grave infortunio di Duvan Zapata, avvenuto un mese e mezzo fa, ha lasciato ai granata un attacco dalle polveri bagnate e un'emergenza da risolvere quanto prima. (fiorentinanews.com)
Cairo ci starebbe pensando. Trovare un nuovo allenatore al posto di Vanoli. E' chiaro che la sua sarebbe una mossa molto... Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... (Torino Granata)
Secondo quanto riferito in esclusiva da tuttomercatoweb.com il Torino ha rivolto lo sguardo a Milano, sponda Inter, per il sostituto di Duvan Zapata. C'è un nome per il post Zapata (Cuore Toro)
Federico Pastorello difende il suo assistito e sottolinea l’importanza del lavoro per la squadra. Focus sul gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra. “Romelu è molto contento al di là di tutto”, ha esordito Pastorello, “È normale che per gli attaccanti, specialmente quelli come lui abituati a segnare in ogni partita, ci siano momenti in cui le reti arrivano con meno frequenza. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha portato a casa tre punti pesantissimi ed il contro-sorpasso a Inter, Atalanta e Fiorentina grazie alla zampata di Romelu Lukaku. La gara con la Roma è stata decisa dal giocatore più atteso. (Terzo Tempo Napoli)