Juventus, Allegri: "Tre punti importanti. Calo nella ripresa? Ci sono due squadre in campo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri: "Tre punti importanti. Calo nella ripresa? Ci sono due squadre in campo" Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai microfoni di DAZN ha parlato così dopo il successo contro la Fiorentina. "Noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono i momenti. Ci è andata bene nel secondo tempo, nel primo ci è andato male su altre. Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare, abbiamo sbagliato delle ripartenze ma ai ragazzi non posso rimproverare niente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Soulè: "Mi volevano tante squadre. Grazie alla rete di Gatti la Juventus ha battuto per 1-0 la Fiorentina, tornando così a vincere. I bianconeri salgono a quota 62 punti, a +4 sul Bologna quarto. Al termine della partita l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare, ma ai ragazzi non posso rimproverare niente. "Noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono i momenti. (Fcinternews.it)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato dopo il fischio finale del match contro la Fiorentina Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve-Fiorentina. (Juventus News 24)

È ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. Tutto questo è nel primo tempo, ma nell’ultima mezz’ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. (Giornale di Sicilia)

Poi è vero alla fine abbiamo rischiato di pareggiare però credo che ai ragazzi non si possa dire niente, stiamo facendo buon campionato. Ci sono andate male alcune situazioni favorevoli, annullato un gol per centimetri. (ilBianconero)

Tutto questo è nel primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. E' ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. (La Gazzetta di Mantova)