ESCLUSIVA MN - Ravezzani: "Fonseca è ormai una mina vagante. Non ha un interlocutore che lo contenga"
Esclusiva mn Ravezzani: "Fonseca è ormai una mina vagante. Non ha un interlocutore che lo contenga" La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)
Su altre testate
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 18:02 di Alessandro Basta Le parole di Fonseca hanno aperto un vero e proprio caso al Milan: i rossoneri rischiano di essere rivoluzionati, con diverse esclusioni eccellenti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? (Tutto Juve)
Ibra e Fonseca alla festa del settore giovanile: confronto sereno. Il mister ha spiegato le motivazioni dello sfogo (Milan News)
Altro sfogo di Fonseca: "Non so se al Milan tutti possono dire di lavorare per fare bene" (Tutto Napoli)
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? Paganini e lo sfogo di Fonseca: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" (Milan News)
I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. (Milan News)