'X Factor' diventa 'Hell Factor' per il quarto live: stasera doppia eliminazione

'X Factor' diventa 'Hell Factor' per il quarto live: stasera doppia eliminazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A X Factor è arrivato il momento di una delle puntate più temute: oggi, giovedì 14 novembre, il talent condotto da Giorgia si trasforma in 'Hell Factor' per una serata senza un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La quarta puntata del talent show su Sky è una delle più temute per giudici e concorrenti Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena. (LAPRESSE)

Al centro delle critiche si è trovato uno dei giudici, nello specifico Paola Iezzi. Dopo la messa in onda del programma, difatti, la cantante è stata la protagonista di numerosi commenti negativi sul web in seguito ad un suo commento ritenuto inappropriato nei confronti di uno dei concorrenti in gara. (Gossip e TV)

Il terzo Live di X Factor 2024 ci aveva promesso musica dance, ancheggiamenti e giravolte, ci ha dato invece performance di tutto rispetto, nozioni interessanti sulla storia della musica da ballare, vere e proprie sorprese in fatto di look, ma non ha propriamente convinto il pubblico a casa a togliere la coperta dalle gambe e ad alzarsi dal divano. (Movieplayer)

X Factor 2024, tutti gli eliminati fino ad ora. FOTO

Con "Salirò" di Daniele Silvestri, il cantante pesarese ha fatto ancora una volta discutere i giudici mettendo in risalto la difficoltà di trovare della musica da discoteca italiana. Il primo ad aver preso la parola è stato Jake la Furia, il quale subito ha spiegato nel suo giudizio ci siano due aspetti: “Apprezzo molto il tributo che hai voluto rendere a questa canzone - ha detto il rapper - ma secondo me in alcuni punti hai fatto un po' fatica. (il Resto del Carlino)

Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. Perché davvero se la diretta si fosse fermata a metà, sarebbe stato un disastro totale: mai si era assistito ad esibizioni una peggiore dell’altra, tra stonature e assegnazioni sbagliate, tanto che il mondo social l'ha subito ridefinita "puntata stonata". (DiLei)

Pablo Murphy è un cantautore italo-scozzese classe 2003. Nella sua testa suona una band da quando si sveglia a quando va a dormire. La sua musica e il suo animo Brit Punk nascono dalle origini scozzesi, dai cd rock anni ’80/’90 del papà, da qualche lezione di canto ma soprattutto da tante schitarrate grezze tra la cameretta ed i locali della sua città. (Sky Tg24 )