Acerbi, infortunio da gestire per l’Inter: le partite che salterà!

Da pochi minuti è uscito il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Francesco Acerbi. Il difensore era uscito anzitempo dalla sfida contro la Roma. INFORTUNIO − Acerbi salterà sicuramente la partita contro la Salernitana, in programma venerdì alle 21 a San Siro. A sostituire il centrale nerazzurro e della Nazionale ci sarà Stefan de Vrij, pedina di sicuro affidamento. Oltre alla partita contro i granata di Fabio Liverani, il quale si è espresso già durante la presentazione di oggi, Acerbi rimane in forte dubbio per la partita contro l’Atletico Madrid, in programma martedì 20 febbraio nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)

Su altre fonti

TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

Gli esami a cui si è sottoposto stamattina Francesco Acerbi hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni del difensore, uscito in anticipo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

Il difensore interista, fermatosi nella gara di sabato con la Roma, si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra, come reso noto dal club nerazzurro. (La Gazzetta di Mantova)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Per il difensore nerazzurro -informa la società nerazzurra- un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. (sport.tiscali.it)

L’Inter perde la sua certezza difensiva per almeno quindici giorni: stop muscolare per Francesco Acerbi che saluta il mese di febbraio. Infortunio lieve da non sottovalutare, spiega Tuttosport. (Inter-News)

TURNOVER MASSICCIO - Archiviata l'importante vittoria in casa Roma, l'Inter può godersi un inizio di settimana con il doppio asterisco. (Inter-News)