TEST Ducati Multistrada V4S 2025: la maxi enduro da MotoGP [VIDEO e GALLERY]
Ducati ha lavorato sodo per rendere ancora più confortevole ed efficente la Multistrada V4, come vi avevamo anticipato nel video di Pietro Vizzini e nel relativo articolo. Il travaso tecnologico dalla MotoGP, che abbiamo potuto toccare con mano durante la prova della sorella Panigale V4S, è stato fondamentale anche per lo sviluppo della Multistrada V4S 2025 oggetto del test odierno. Gli strumenti sono gli stessi, ma le finalità sono agli antipodi, prestazioni e facilità nel raggiungimento delle massime prestazioni sulla sportiva, confort ed efficenza per la crossover! Troviamo le Multistrada V4S del test tutte belle schierate, la colorazione Ducati Red contraddistingue le moto dotate di cerchi a razze (per l'occasione sono stati montati quelli forgiati optional più leggeri degli standard in fusione di alluminio con pneumatici Pirelli Scorpion Trail II), mentre le Thrilling Black montano i cerchi a raggi (gommati Pirelli Scorpion Rally STR) e le borse in alluminio. (Moto.it)
Su altri media
Ducati Multistrada V4 S 2025, LE DELLA PROVA Di 45 Precedente Successivo Fullscreen (InMoto)
Certo, non costa poco; si parte da 24.990 euro franco concessionario. Una vera tuttoterreno, veloce su strada, divoratrice di chilometri e, grazie all'avanzata elettronica derivata dalle competizioni, facile da guidare in ogni condizione. (La Gazzetta dello Sport)
Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... (Dueruote)
Adesso, in vista del 2025, si rinnova. Che riserva non poche sorprese (Dueruote)
La nuova “faccia” della Multistrada V4 (Dueruote)
Eppure i tecnici sono intervenuti in molte aree, e guarda un po’, proprio dove serviva. Per esempio sull’ergonomia: sulla precedente Multi ti accomodavi e trovavi un ambiente accogliente, ma forse un po’ obbligato. (InMoto)