LEZIONE DI TENNIS! Jannik Sinner demolisce un malcapitato Ruud ed è di nuovo in finale alle ATP Finals!

Ai confini della realtà. Una serie televisiva fantascientifica reincarnata in un uomo dal nome e cognome: Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo è in finale alle ATP Finals, è un vero e proprio dominio contro Casper Ruud, numero 6 al mondo ma trattato come un giocatore qualsiasi. Un 6-1 6-2 in 70 minuti, con una partita impressionante per livello tecnico e tattico. Il norvegese ci ha provato, ha avuto anche le proprie occasioni, ma non ha potuto assolutamente niente contro una versione tirata a lucido dell’altoatesino, che domani si giocherà il titolo contro Taylor Fritz (OA Sport)

Su altre fonti

Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell'azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. (Vanity Fair Italia)

E ci sarà anche uno spettatore speciale tra il pubblico: l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, infatti, è appena arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere al doppio atteso evento tennistico. (Tutto Juve)

Dall'inviato a Torino. Non sto dicendo che sia più facile giocare con Novak, perché lui è il migliore della storia. (Eurosport IT)

Atp Finals 2024, le partite di oggi: programma e orari

L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)

Di sicuro, qui a Torino, Jannik Sinner non incontrerà Alcaraz. TORINO – Non succederà. (la Repubblica)

Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz (Sky Sport)