Infortunio Blin, intervento riuscito: inizia il lungo percorso riabilitativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Alexis Blin è stato sottoposto oggi, 24 settembre, ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Inizia quindi il lungo percorso riabilitativo. Blin ha riportato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro durante la gara con la Juve Stabia. Il centrocampista è dovuto uscire anzitempo dal campo e da subito l’infortunio è sembrato grave. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Il centrocampista del Palermo Alexis Blin, nella giornata di martedì 24 settembre, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. Improbabile il rientro prima della fine dell'anno (Livesicilia.it)

Durante la partita contro la Juve Stabia di una settimana e mezzo fa, Alexis Blin, centrocampista del Palermo, si era accasciato al suolo per un brutto infortunio. Il calciatore si è oggi sottoposto a un intervento per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale. (ForzaPalermo.it)

L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo. (Palermo FC)

I rosanero, prossimi a sfidare il Napoli in Coppa Italia, devono fare i conti con il duro infortunio subito da Alexis Blin. L’ex centrocampista del Lecce, partito bene in campionato e già entrato nel cuore dei tifosi, si è dovuto fermare a causa di un problema al tendine del bicipite femorale sinistro. (pianetaserieb.it)

Palermo, Blin operato al tendine del bicipite femorale: intervento perfettamente riuscito (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo. Il centrocampista del Palermo Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. (Giornale di Sicilia)