X Factor, chi è Marina Del Grosso: la cantante eliminata attacca Paola Iezzi e i giudici

Tra i concorrenti eliminati dai BootCamp di X Factor c'è Marina Del Grosso, una delle cantanti che in questa edizione ha fatto particolarmente discutere. Dopo aver cantato "I put a spell on you", la giudice Paola Iezzi non l'ha selezionata, eliminandola così dal programma. Successivamente è scaturita una vera e propria polemica con la giudice. La concorrente si è lasciata andare a uno sfogo sul palco: «Non sono d'accordo. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Bootcamp con polemica per X Factor 2024. Quello che è successo a Paola Iezzi, impegnata nella formazione della sua squadra in vista dei Live, a memoria non era mai accaduto. Una concorrente si è ribellata alla decisione della giudice di toglierle la sedia, e quindi la possibilità di entrare nel talent, dando vita a una vibrante protesta che si è presto trasformata nella critica, più o meno giusta giudicatelo voi, a un intero genere musicale. (Movieplayer)

Andata in onda giovedì 10 su Sky e in streaming su NOW - l’esibizione da superstar di Laura Fetahu sulle note di Boss Bitch di Doja Cat convince del tutto Paola Iezzi (e i colleghi giudici). Inevitabile lo switch per far accomodare l’artista 23enne. (AMICA - La rivista moda donna)

L’esibizione super pop di Laura Fetahu sulle note di “Boss Bitch” di Doja Cat ha convinto totalmente la giudice e lo switch, per l’artista 23enne, a quel punto era inevitabile. I Bootcamp sono una delle fasi emotivamente più difficili, per i giudici di X Factor (ilmessaggero.it)

X Factor, concorrente squalificata ai bootcamp contro Paola Iezzi: "La musica ha perso un'altra volta"

Video suggerito Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso (Fanpage.it)

Questa sera, giovedì 10 ottobre, su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, questa volta è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli di selezionare i quattro talenti da portare agli Home Visit, con l’obiettivo di formare la propria squadra ufficiale per i Live del talent show. (Gossip e TV)

ROMA – In attesa di vedere chi saranno i cantanti scelti per i live della nuova edizione di X Factor, in partenza il 24 ottobre, procedono le selezioni degli artisti in vista degli home visit. X Factor, concorrente squalificata ai bootcamp contro Paola Iezzi: “La musica ha perso un’altra volta” (Dire)