Viola col fiatone, il corto muso può non bastare. Col Verona serve brillantezza

La Fiorentina arriva all'ultimo impegno prima della pausa col fiato corto, per continuare a sognare serve la prestazione al Franchi Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 08:15) L'ultima volta al Franchi è stato un trionfo, una serata da sogno, quella del 5-1 alla Roma. Gol, spettacolo, probabilmente il punto più alto dall'inizio della stagione. Era il 27 ottobre e da allora la Fiorentina ha giocato tre volte in trasferta. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Nicosia contro l’APOEL in Conference League che ha stoppato una lunga serie di vittorie in campionato e in coppa. (Calcio e Finanza)

Ecco le formazioni ufficiali scelte da Raffaele Palladino e da Paolo Zanetti. (Viola News)

Probabili formazioni Fiorentina Verona – Oggi, domenica 10 novembre, andrà in scena, allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, la sfida tra Fiorentina e Verona, valevole per il 12^ turno di Serie A. (FantaMaster)

Bruni: "Kean mi ha stupito, pensavo finisse come Balotelli, invece fa il proprio mestiere come si deve. Merito anche del lavoro di Palladino"

"Un esame da grande", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)

Un’affluenza record, considerando le partite disputate finora in uno stadio a capienza ridotta, che dovrebbe superare quella dei recenti big match casalinghi. Lo Stadio Franchi sarà di nuovo gremito per quanto possibile. (Viola News)

Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma (fiorentinanews.com)