Dinamo Zagabria - Milan Champions League 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nella Dinamo Zagabria tandem d'attacco formato da Stojkovic e Kulenovic, in mezzo al campo uno dei prospetti più interessanti dei croati, Baturina con Ademi e Misic, ai lati giocano Pierre Gabriel e Pjaca. Nel Milan la novità è Tomori che agirà come terzino destro, al centro della difesa con Gabbia viene confermato Pavlovic. In avanti Morata come riferimento centrale, ai suoi lati Leao e Pulisic. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" "Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. (Milan News)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. (Milan News)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)