NAZIONE, L'opinione: "Chance giusta per evitare rimpianti"
Sulle colonne del quotidiano La Nazione oggi in edicola è uscito un corsivo del giornalista Cosimo Zetti che traccia un punto della gestione Commisso a Firenze e invita il presidente a spingere sull'acceleratore, soprattutto sul tema stadio, in un momento che può diventare l'occasione giusta per fare qualcosa di importante con la Fiorentina in questa posizione di classifica: "Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)
Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni" Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. (TUTTO mercato WEB)
Una pista che all’inizio sembrava praticamente impossibile, grazie a un lavoro di diplomazia negli ultimi mesi, sembra stia diventando sempre più probabile: Rocco Commisso è pronto a investire nello stadio Artemio Franchi per concludere i lavori di ristrutturazione. (Calcio e Finanza)
Era quello che serviva per alimentare ancor di più l'entusiasmo del popolo viola, dopo una prima parte di campionato da sballo. Le parole di Rocco Commisso - all'interno dell'intervista rilasciata oggi a La Nazione - sono forse il miglior modo per avvicinarsi a una seconda parte di stagione dove la Fiorentina sarà chiamata a riconfermare l'ottimo andamento fin qui messo in mostra. (Firenze Viola)
Il discorso viene introdotto parlando del rapporto stabilito con il sindaco di Firenze, Sara Funaro: “E' ottimo l'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (fiorentinanews.com)
Ormai sono cinque anni che sono qui, e mi sento uno di loro.GRAN MOMENTO - "Lo dico sempre: l’obiettivo è fare meglio dell’anno passato. Il presidente nonché proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in una lunga intervista concessa a La Nazione dove ha toccato diversi temi legati al club e alle sue prospettive future: "Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini. (Calciomercato.com)