L'Inter guarda a Roma, Lorenzo Pellegrini per giugno. Occhio però a Frattesi

L'Inter guarda a Roma, Lorenzo Pellegrini per giugno. Occhio però a Frattesi Nella giornata appena trascorsa si è parlato tanto di un futuro in maglia Inter per Lorenzo Pellegrini, ormai fuori dai progetti futuri della Roma e l'attuale capitano dei giallorossi dovrebbe lasciare la Capitale. Difficile un addio nel mese di gennaio, la Roma infatti ha fissato il prezzo sui 15/20 milioni di euro ma l'Inter aspetterà il mercato estivo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante il centrocampista sia stato per anni un simbolo della squadra giallorossa, capitano e punto di riferimento tecnico, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile addio già nella finestra di mercato invernale. (Radio Radio)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Lorenzo pellegrini accostato anche al Napoli di recente: (CalcioNapoli24)

Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Mercato. Idea Pellegrini per il 2025-2026. Piace il giallorosso

Sulle sue tracce ci sono anche club italiani che si sono mossi ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto. (Fcinternews.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica racconta di uno possibile scambio tra Roma e Napoli: (CalcioNapoli24)

anche domenica sera, a San Siro contro il Milan, l’ormai ex capitano della Roma è entrato solo nel secondo tempo e senza incidere. La sua storia d’amore con i capitolini sembra essere ai titoli di coda (anche se è difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio) e secondo “radiomercato“) potrebbe esserci proprio l’Inter nel futuro del centrocampista, il quale nonostante le parole di circostanza di Claudio Ranieri ("Non è contento, questo è normale e guai se lo fosse. (Quotidiano Sportivo)